Valter Malosti a Luce di taglio

15/12 - 15.40

Luce di taglio, la rubrica dedicata al teatro a cura di Rodolfo Sacchettini, si apre con un’intervista a Valter Malosti, regista de I due gemelli veneziani. Il testo di Goldoni è in scena al Teatro Metastasio di Prato dal 16 al 19 dicembre nell’adattamento di Angela Demattè.
A seguire Giancarlo Sepe presenta il suo spettacolo Germania anni ’20, visibile al Teatro della Pergola di Firenze fino al 19 dicembre.
È poi la volta di Maria Caterina Frani e del suo omaggio alla poesia di Amelia Rosselli – Ho una voglia di andare a Parigi – al Teatro Magnolfi il 17 dicembre.
In chiusura Andrea Di Bari presenta Il diavolo e il presepe, in scena al Teatro Niccolini di Firenze dal 17 al 19 dicembre.

In replica venerdì 17 dicembre alle ore 10.40 e in streaming da sabato 18 dicembre.

x

Iscriviti alla mailing list di RTC

Per rimanere sempre aggiornati sui contenuti indediti, i palinsesti, i programmi le novità e i nuovi servizi di RTC, iscriviti alla nostra newsletter.

Consento al trattamento, alla conservazione ed alla comunicazione dei miei dati personali con le modalità e gli scopi specificati nella Politica sulla privacy

Ascolta la Radio in Streaming