Luce di taglio: I ragazzi irresistibili

06/03 - 15.40

Questa nuova puntata di Luce di taglio, la rubrica a cura di Rodolfo Sacchettini, si apre sulla commedia I ragazzi irresistibili, in scena al al Teatro della Pergola con Umberto Orsini e Franco Branciaroli.
Si passa poi al debutto de La casa dei Rosmer di Ibsen al Teatro Metastasio di Prato. Ce ne parla Elena Bucci che ne ha curato con Marco Sgrosso la regia e l’adattamento.
Entra nel vivo il festival Materia Prima, organizzato da Murmuris, al Teatro Cantiere Florida di Firenze.
Girolamo Lucania presenta Sid. Fin qui tutto bene, con Alberto Boubakar Malanchino, la storia di un giovane di seconda generazione, incarnazione di un futuro senza identità.
Fabiana Iacozzilli racconta invece Il grande vuoto, ultimo spettacolo della sua Trilogia del vento sulle età della vita. Questo lavoro si concentra sulla vecchiaia e sulla perdita di memoria.

In replica venerdì 8 marzo alle ore 10.40 e da sabato 9 marzo in streaming sul nostro sito e in podcast sulle principali piattaforme.

x

Iscriviti alla mailing list di RTC

Per rimanere sempre aggiornati sui contenuti indediti, i palinsesti, i programmi le novità e i nuovi servizi di RTC, iscriviti alla nostra newsletter.

Consento al trattamento, alla conservazione ed alla comunicazione dei miei dati personali con le modalità e gli scopi specificati nella Politica sulla privacy

Ascolta la Radio in Streaming