Luce di taglio: da Kilowatt a Inequilibrio

03/07 - 15.40

Luce di taglio, la nostra rubrica dedicata al teatro, a cura di Rodolfo Sacchettini, dedica questa nuova puntata a due festival toscani: Inequilibrio, a Castiglioncello fino al 7 luglio, e Kilowatt, a Sansepolcro dal 19 al 27 luglio. Dopo un ricordo di Giancarlo Galardini, ex direttore del Teatro Manzoni di Pistoia recentemente scomparso, la trasmissione torna esplorare la mappa festivaliera toscana. Il Festival Inequilibrio ospita Vieni su Marte, il nuovo spettacolo della compagnia VicoQuartoMazzini. Ne parla ai nostri microfoni Michele Altamura, che ne è regista e interprete. Mentre di Kilowatt Festival ci restituisce uno sgrado d’insieme il suo direttore artistico Luca Ricci. Completa la puntata un’intervista ad Alessandro Argnani, regista di Thioro. Un cappuccetto rosso senegalese, in scena a Montignoso il 19 luglio.

Questa puntata di Luce di taglio viene replicata venerdì 5 luglio alle 10.40.

x

Iscriviti alla mailing list di RTC

Per rimanere sempre aggiornati sui contenuti indediti, i palinsesti, i programmi le novità e i nuovi servizi di RTC, iscriviti alla nostra newsletter.

Consento al trattamento, alla conservazione ed alla comunicazione dei miei dati personali con le modalità e gli scopi specificati nella Politica sulla privacy

Ascolta la Radio in Streaming