Luce di taglio: nel giardino delle delizie a passo di danza

04/12 - 15.40

Luce di taglio, la rubrica dedicata allo spettacolo dal vivo a cura di Rodolfo Sacchettini, ci porta nel giardino delle delizie a passo di danza. Al capolavoro di Hieronymus Bosch si ispira infatti la compagnia Kinkaleri per Some dances on dickfaces, il cui primo studio va in scena a Cango a Firenze. Ce ne parla Massimo Conti.
Dal giardino delle delizie a Il sesso degli angeli, nuovo spettacolo della compagnia Aldes, in anteprima allo spazio Spam di Porcari, in provincia di Lucca. Ce ne parla Roberto Castello.
Tra gli ospiti anche il giovanissimo Pietro Giannini  che debutta con il suo primo lavoro da autore, attore e regista, La costanza della mia vita, segnalato al Premio Scenario, al Teatro Magnolfi di Prato. Un viaggio dentro le dinamiche di una famiglia allargata di oggi, dal punto di vista di un bambino di nove anni.

In replica venerdì 6 dicembre alle ore 10.40 e da sabato 7 dicembre in streaming sul nostro sito e in podcast sulle principali piattaforme.

x

Iscriviti alla mailing list di RTC

Per rimanere sempre aggiornati sui contenuti indediti, i palinsesti, i programmi le novità e i nuovi servizi di RTC, iscriviti alla nostra newsletter.

Consento al trattamento, alla conservazione ed alla comunicazione dei miei dati personali con le modalità e gli scopi specificati nella Politica sulla privacy

Ascolta la Radio in Streaming